L'organico è ormai completo ed il settore giovanile laziale si appresta a vivere un'altra stagione importante, divisa fra l'attività di base e quella agonistica. Con l'occasione la società dà il suo benvenuto a Fabrizio Bianchetti.
“Per me è un trampolino di lancio importante – racconta il diretto interessato -. Devo ringraziare il responsabile del settore giovanile laziale Andrea Colaceci, che ha dimostrato fiducia nei miei confronti, spero di ripagarla”. Bianchetti si metterà in gioco, affiancando Claudio Giuliani, in particolare sulla panchina della nuova Under 21: “Anche questa è una sfida tutta nuova, tanto per me quanto per la società ed abbiamo grandi stimoli”.
Bianchetti conosce bene l'ambiente laziale, suo figlio Cristian è una delle stelle del vivaio: “Ma non sono il classico genitore che soffoca il figlio con atteggiamenti pesanti. La crescita del ragazzo deve essere un divertimento, specialmente in giovane età: se il bambino viene pressato dai genitori passa la voglia e sparisce la magia del fare sport in maniera genuina, cosa che viene fatta qui alla Lazio”.