• Primo colpo in rosa: Elisa Manca in prestito dalla Jasnagora
    Primo colpo in rosa: Elisa Manca in prestito dalla Jasnagora

La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di annunciare l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Elisa Manca, arrivata in prestito dalla Jasnagora.

Il primo colpo del futsalmercato femminile è nato a Cagliari il 14 gennaio 1995. A 14 anni l’esordio nella Serie C sarda con la maglia della Janas Cagliari, formazione con cui Elisa ha giocato dal 2009 al 2013. Poi l’approdo al Sinnai, condito subito dal trionfo nella Supercoppa Italiana. Al Sinnai anche due Final Eight di Coppa Italia (medaglia di argento nella stagione 2016-17). L’ultimo anno e mezzo alla Jasnagora, prima dell’arrivo in biancoceleste.

“Giocare nella Lazio è un’esperienza inaspettata ma entusiasmante. Entrare in un ambiente così serio e professionale rappresenta un sogno per tutte le ragazze che amano il calcio a 5”, le prime parole della ventitreenne sarda, pronta a sfruttare al meglio questa occasione. “Il mio obiettivo principale è crescere come giocatrice, migliorando specialmente a livello tecnico. Spero di raggiungere traguardi importanti e magari guadagnarmi la convocazione per un raduno della Nazionale”.

Daniele Chilelli avrà a disposizione un laterale duttile, in grado di giocare sia a destra che a sinistra: “Sono rapida e ho un buon tiro, inoltre sono brava a difendere - spiega la Manca -. Devo crescere, invece, nella fase offensiva, ma, soprattutto, a livello mentale”.  

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.