• Esordio positivo per la Lazio: tre gol al Cagliari
    Esordio positivo per la Lazio: tre gol al Cagliari

La stagione della Lazio si apre con una bella vittoria contro il Cagliari. Un match che le biancocelesti hanno sempre condotto, anche le sarde si sono rese pericolose con alcune ripartenze. Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, ma nella ripresa le ragazze di Daniele Chilelli hanni trovato il break decisivo. Tra l'8' e il 9', in poco più di 10 secondi, Rangemyr prima e Vanessa poi hanno fissato il 2-0, che ha indirizzato la sfida. Gara in ghiaccio e chiusa due minuti più tardi con il centro di Jokisalo per il 3-0 finale. Oltre ai tre punti, l'altra bellissima notizia riguarda il ritorno in campo del capitano Cecilia Barca dopo l'infortunio al ginocchio che l'ha tenuta ferma per più di un anno.

 

LAZIO - CAGLIARI 3-0

LAZIO Luzi, Siclari, Barca, Pascual, Jokisalo, Farinelli, Pantano, Colucci, Conticelli, Rangemyr, Gurrieri, Vanessa ALLENATORE Chilelli

CAGLIARI Polloni, Pati, Pereira, Mantyla, Vecchione, Muggironi, Orrù, Dodero, Giugliano, Cossu, Capuano, Manca
MARCATRICI 8'16'' st Rangemyr, 8'31'' st VAnessa, 10'22'' st Jokisalo

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.