Presente, ma soprattutto futuro. La Lazio C5 Global prosegue il suo lavoro di rafforzamento del settore giovanile femminile, con il nuovo progetto in rosa, iniziato in estate, che sta già portando ottimi risultati in termini di formazione delle ragazze ma anche di risultati dal campo. In quest’ottica la società biancoceleste ufficializza l’arrivo di altre due pedine di grande prospettiva e talento. Si tratta di Aurora Morello e Ilenia Moro, entrambe nel giro dei raduni dell’Evolution Programme e pronte a vivere una nuova esaltante avventura con l’aquila sul petto.
Aurora Morello è una laterale classe 2007, in arrivo dal Pontinia, sarà aggregata alla prima squadra, ma scenderà in campo anche con Under 19 nazionale e regionale e Under 17. “Sono molto contenta di arrivare alla Lazio e di iniziare questa nuova avventura. Mi auguro di crescere sempre di più, giorno dopo giorno, assieme alla squadra.
Ilenia Moro, è una centrale/laterale del 2009, ex Colli Albani, che giocherà con tutte le categorie giovanili biancocelesti: “Sono felicissima di iniziare questo nuovo percorso con la Lazio. Spero di poter migliorare le mie capacità tecniche ed imparare cose nuove che possano aiutarmi nel mio percorso di crescita”.
La Lazio C5 Global ringrazia il presidente del Pontinia Roberto Di Trapano e Mirko Cignitti del Colli Albani per il buon esito dei trasferimenti