• Allievi, gli arrivi sono Pizzicaroli e Manzelli
    Allievi, gli arrivi sono Pizzicaroli e Manzelli

La società dà il suo caloroso benvenuto a due ragazzi che andranno a completare il già competitivo roster della formazione Allievi. Si tratta di Valerio Pizzicaroli e Mirko Manzelli. Ai due atleti la S.S. Lazio C5 rivolge un in bocca al lupo per questa esperienza con la maglia biancoceleste.


Annunciato tramite comunicato stampa il roster dei confermati e dei promossi per la categoria Allievi, è tempo, sempre per l'U16, di svelare altri due acquisti. Detto già di Ciarrocchi e De Lillo, ecco che in casa Lazio arrivano Valerio Pizzicaroli (in foto) e Mirko Manzelli.


Il primo, proveniente da una lunga militanza nel calcio a 11, è pronto per il salto di qualità con il futsal: “Cercherò sempre di impegnarmi al cento per cento, per provare a migliorarmi. Ho partecipato ad alcuni stage e sono andati bene. Anche il primo impatto con il gruppo è stato ottimo, sono stati tutti molto gentili e ospitali: proverò ad essere all'altezza della situazione”. Per Pizzicaroli un sogno nel cassetto: “Vorrei recitare un ruolo da protagonista e perché no, vincere il titolo regionale, provando ad andare il più avanti possibile”.


Sulla stessa lunghezza d'onda anche Mirko Manzelli, proveniente dal Pigneto Team e da altre esperienze con il calcio a 11: “Sin da quando sono bambino tifo Lazio. Per me poter far parte di questa società è davvero un onore. Voglio dare il massimo, per dare una mano alla squadra nel raggiungere i suoi obiettivi. Mi metterò a completa disposizione, con la voglia di migliorare il più possibile”.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.