• Rieti-Lazio, domani ore 21 al PalaMalfatti
    Rieti-Lazio, domani ore 21 al PalaMalfatti

Ad oggi sono tre le squadre sotto la Lazio: il Real Rieti – che però ha una gara da recuperare -, il Futsal Isola e la Came Dosson. Tutto sommato non male visto l'inizio di stagione ricco di insidie e problematiche. Real Rieti che, fra le altre cose, sarà l'avversario del prossimo turno di campionato. La squadra sabina, che respira una nuova aria dopo l'addio di Patriarca e l'arrivo di Batista, non ha sfigurato in Europa, sfiorando la qualificazione alla Final Fuor di Futsal Cup, eliminata nel girone con i bi-campioni d'Europa del Kairat Almaty. Gli amaranto-celesti hanno chiuso al secondo posto il loro girone, condannati solo dalla sconfitta di misura proprio contro Neto&Co.

 

Derby. Si preannuncia un derby infuocato, visto che il Rieti ha dannatamente bisogno di punti per risalire una classifica che vede la squadra vice-campione d'Italia ben lontana dalle posizioni che ormai competono ad un club come quello di Pietropaoli. Sicuramente verrà fuori un match intenso, a ritmo alto, come sempre accade al PalaMalfatti. Lì lo scorso anno la Lazio esultò per i due tiri liberi segnati da Tiziano Chilelli. “Titto” è tornato a casa ha bagnato l'esordio stagionale con la rete del 4-2 all'Isola che ha definitivamente indirizzato l'incontro. In casa Lazio ancora out Daniel Giasson per infortunio, mentre in diffida ed a rischio squalifica in caso di cartellino giallo Daniele Chilelli.

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.